HD+ su Sky Germania da Settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 21:31

Group:
"SuperModeratore"
Posts:
659
Location:
VENETO RO

Status:


I canali del bouquet in alta definizione HD+ gestito da SES Astra e trasmesso sul satellite Astra a 19.2 gradi est saranno disponibili per gli abbonati a Sky Germania dal prossimo settembre come vi avevamo già anticipato lo scorso primo Marzo.

Con questa opportunità gli abbonati a Sky Germania avranno la possibilità di ricevere fino a 25 canali in alta definizione. Sky Germania ha avuto molto successo da quando ha iniziato la sua espansione di canali in HD superando il milione di abbonati a questa tecnologia.

Per ricevere i canali del bouquet HD+ gli abbonati a Sky Germania dovranno pagare una quota annuale di 50€, lo stesso costo pagato da un normale utente HD+ anche se in questo caso non dovrà acquistare un decoder o una CAM apposita ma usare direttamente lo SkyBox.

Ovviamente le parti interessate all'accordo sono molto soddisfatte considerando il fatto che HD+ in breve tempo ha raggiunto un milione di abbonati e la possibilità di avere questi canali direttamente sullo SkyBox potrà aumentare la sua penetrazione commerciale.

Sky Germania al momento sta pianificando l'aumento del numero dei suoi canali visti i risultati in termini di abbonati raggiunti dagli stessi e l'accordo permetterà il loro raddoppio ad un costo davvero basso per gli abbonati.

Il bouquet HD+ consiste nei principali canali commerciali Tedeschi trasmessi in alta definizione anche se per riceverli occorre un abbonamento annuale mentre le loro versioni in definizione standard sono ricevibili in chiaro.

Oltre a questi canali commerciali sono disponibili sul satellite Astra anche i canali in alta definizione del servizio pubblico Tedesco ARD e ZDF che a partire dal prossimo anno saranno seguiti da altri quattro canali in HD: Bayerischer Rundfunk (BR), Westdeutscher Rundfunk (WDR), Norddeutscher Rundfuns (NDR) e Südwestrundfunk (SWR).
digitalsat
 
Contacts  Top
0 replies since 11/4/2011, 21:31   5 views
  Share