Prende a pugni maresciallo dei carabinieri,arrestato l'ex portiere del Milan S.Rossi

« Older   Newer »
  Share  
chergi
view post Posted on 10/5/2011, 20:34




L'ex portiere del Milan Sebastiano Rossi è stato arrestato la scorsa notte a Cesena, per aver preso a pugni un maresciallo dei carabinieri in borghese in un bar del centro della città romagnola. Secondo la ricostruzione dei carabinieri , Rossi, 47 anni, stava fumando un sigaro.

Quando la barista - poco prima di mezzanotte - gli ha chiesto di uscire dal locale, lui si è rifiutato e le ha risposto malamente. Il militare, anche lui seduto ad un tavolo, è allora intervenuto per calmarlo, identificandosi. Prima c'è stato un diverbio, poi l'ex calciatore, quasi certamente sotto gli effetti dell'alcol secondo i militari, lo ha aggredito colpendolo con un pugno alla bocca.

Il maresciallo è riuscito però ad immobilizzarlo e ha chiamato una pattuglia. Per Rossi sono scattate le manette ed è stato portato in una cella di sicurezza nella caserma della Compagnia carabinieri di Cesenatico.


Rossi, cesenate di nascita, domani sarà processato per direttissima: dovrà rispondere alle accuse di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Il maresciallo, che è riuscito a bloccare l'ex portiere nonostante la stazza di questi, alto quasi due metri, successivamente si è fatto medicare: gli sono stati applicati dei punti in bocca, con otto giorni di prognosi.
Fonte Ansa.
 
Top
renato386
view post Posted on 12/5/2011, 20:43




:sconvolto: ciao chergi
 
Top
1 replies since 10/5/2011, 20:34   18 views
  Share