«Vi ammazzo!»: il patron Ceceno terrorizza lo spogliatoio del Neuchatel.

« Older   Newer »
  Share  
chergi
view post Posted on 29/8/2011, 10:14




A fine maggio entrò nello spogliatoio urlando «vi uccido tutti!» (I will kill you all!). E nessuno ha pensato che esagerasse o tantomeno che scherzasse. Perché Bulat Chagaev, il patron ceceno dello Neuchatel Xamax (serie A svizzera), è fatto così: ha tutta l'aria di poter tener fede alle sue minacce. E dopo quella partita (la finale di Coppa persa col Sion) cacciò immediatamente tutto lo staff tecnico.

Non era la prima volta né l'ultima, perché in quattro mesi (con in mezzo la pausa estiva...) il Neuchatel ha cambiato cinque allenatori. E quello attuale, Joaquin Caparros, sabato sera (2-2 contro il Losanna) ha avuto un faccia a faccia negli spogliatoi con il milionario ceceno: sole le guardie del corpo armate, con cui Chagaev si era presentato alla squadra, hanno evitato lo scontro. Quattro giorni prima il temerario Caparros aveva criticato duramente le ingerenze della proprietà nel suo lavoro, mentre i giocatori sono sotto choc: «Siamo arrivati al punto che se uno sbaglia un passaggio non sa cosa può capitargli. Non c'è la minima serenità. Dobbiamo unirci e reagire perché la situazione è insostenibile».

Se entro l'1 settembre non verranno pagati regolarmente, i calciatori potrebbero così disertare la partita dell'11 settembre contro il Grasshoppers: un pretesto per far risuonare tra i Cantoni il proprio grido d'allarme.

Attached Image: Il patron ceceno Chagaev

Il patron ceceno Chagaev

 
Top
renato386
view post Posted on 30/8/2011, 21:18




:blink: è stato un grande
 
Top
1 replies since 29/8/2011, 10:14   17 views
  Share